Home / Aspiratore industriale / RAM OIL 250 T Aspiratore Industriale

RAM OIL 250 T
ASPIRATORE INDUSTRIALE

Aspiratori industriali per olio e truciolo
L' aspiratore industriale RAM OIL 250 T  grazie alla capienza del serbatoio liquidi da 250 litri ed il cestello separatore da oltre 70 litri, è la macchina perfetta per aspirare, separare e riutilizzare o smaltire l'olio misto ai trucioli metallici dalle vasche. L' aspiratore industriale RAM OIL 250 T della gamma olio e truciolo di Depureco sono equipaggiati di serie con una pompa da 60 lt/min, per lo svuotamento dei liquidi filtrati; questa operazione permette di aspirare liquidi e morchie e allo stesso tempo scaricare liquidi emulsionati filtrati. L'aspirazione professionale viene generata da una soffiante a canale laterale, che garantisce un'ottima velocità di aspirazione. La tramoggia per la raccolta dei trucioli è equipaggiata con cestello metallico per la separazione della parte solida da quella liquida e filtro da 150 micron per una filtrazione più efficace sui particolari metallici. Il sistema di ribaltamento e scarico della tramoggia, permette di scaricare il residuo filtrato direttamente dalla macchina, senza la necessità e il rischio di sollevare manualmente il contenitore. Su quest'aspirapolvere sono installati due indicatori di livello elettrici che interrompono il flusso di aspirazione al raggiungimento della capienza massima.
Potenza

3 kW

Capacità

250 Lt

Highlights

turbina_siemens.png
UNITÁ ASPIRANTE L'unità aspirante è una turbina a canale laterale con accoppiamento diretto tra motore e girante. La turbina è dotata di una valvola di sicurezza che garantisce un lavoro continuo, senza alcuna manutenzione. Nella turbina è incluso di serie un silenziatore metallico che garantisce un basso livello di rumorosità.
tramoggia_scarico_ram_500_t.png
TRAMOGGIA Sopra il capiente contenitore dell'aspiratore è installata una tramoggia ribaltabile. Al suo interno è inserita una griglia, completa di filtro in PPL, che funge da setaccio, separando eventuali residui solidi presenti al suo interno dal liquido in ingresso
ppl.png
UNITÀ FILTRANTE Il liquido raccolto attraversa un filtro in PPL con un efficienza di 150µ. Grazie a questo, è possibile separare anche le più piccole particelle solide, rendendo il liquido filtrato adatto per il riutilizzo. Il filtro può essere lavato e reimpiegato facilmente. È anche disponibile un filtro usa e getta in TNT (efficienza 100µ).
pompa_scarico_ram_250.png
SISTEMA DI SCARICO Per lo svuotamento del serbatoio l'aspiratore è equipaggiato con una pompa . Il sensore di livello della pompa interrompe automaticamente l'aspirazione al raggiungimento della capienza massima ed allo stesso modo comanda l'interruzione dell'operazione di svuotamento una volta raggiunto il livello minimo.
4
BOCCHETTONE PIVOTTANTE Garantisce la possibilità di effettuare facilmente ogni movimento. Per muoversi liberamente senza la necessità di spostare l'aspiratore.

Dati tecnici

Motore
Tipologia turbina a canale laterale
Voltaggio 400 V
IP 55
Vuoto in continuo 260 mBar
Massima portata d'aria 320 m3/h
Valvola di sicurezza inclusa
Livello di rumorosità 72 dB(A)
Frequenza 50/60 Hz
Potenza 4 HP
Classe di isolamento F
Tempo di aspirazione 250Lt/52sec
Macchina
Bocca aspirante 50 Ø mm
Dimensioni 850 X 1550 mm
Altezza 1780 mm
Peso 240 Kg
Capacità liquidi 250
Capacità solidi 70
Tempo di scarico 250 Lt/100 sec

Richiedi preventivo Gratuito

Caricamento …