Aspiratori industriali per sfridi, confezionamento e OEM BF JC Aspiratore Per Polveri Fini A Bordo Macchina

Modelli disponibili

Aspiratori industriali per sfridi, confezionamento e OEM BF JC Aspiratore Per Polveri Fini A Bordo Macchina

BF è un aspiratore industriale compatto per aspirazione a bordo macchina o su linee di produzione. Grazie alle sue dimensioni contenute può essere installato anche in zone strette o difficili da raggiungere.

  • Recupero costante di sfridi o polveri fini, residui di produzione
  • Compatto, per installazione in luoghi stretti
  • Disponibile in costruzione orizzontale e verticale
  • Semplice da manutenere
Potenza

0,85 - 2,2 kW

Applicazione

Polveri fini, secche e impaccanti

Capacità

30 Lt

Dati tecnici

BF 085 JC

BF 150 JC

BF 220 JC

Highlights

Turbina Swan
UNITÁ ASPIRANTE

L’unità aspirante è una turbina a canale laterale con accoppiamento diretto tra motore e girante. La turbina è dotata di una valvola di sicurezza che garantisce un lavoro continuo, senza alcuna manutenzione. Nella turbina è incluso di serie un silenziatore metallico che garantisce un basso livello di rumorosità.

Cartuccia Jetclean
UNITÁ FILTRANTE

La filtrazione è garantita da un filtro a cartuccia in poliestere in classe M (efficienza di filtrazione 1 micron) ad alta superficie filtrante, che garantisce il passaggio dell’aria anche con il filtro sporco.

Jetclean
SISTEMA DI PULIZIA FILTRO JC

Dotato di sistema di pulizia filtro JetClean®. Grazie alla diversa pressione tra l’esterno e l’interno dell’aspiratore, il sistema genera un flusso d’aria che attraversando la cartuccia stacca la polvere dalla superficie del filtro, mantenendo efficiente il filtro durante il lavoro e senza fermare l’aspirazione.

Verticale
MODULARITÁ

L’aspiratore, progettato per essere installato in luoghi stretti o difficili da raggiungere, è disponibile in versione verticale o orizzontale così da adattarsi a diverse esigenze

Dotazioni

Vuotometro
VUOTOMETRO Vuotometro per segnalazione di filtro ostruito o da sostituire
Cavo
Cavo di alimentazione
Spina 4 Poli (2)
Spina Spina industriale a 4 poli
Steel construction
COSTRUZIONE IN ACCIAIO Robusta costruzione in acciaio verniciato industriale
Valvola Limitatrice Di Vuoto
PRV Valvola rompi vuoto di sicurezza
m65_jc_flap_2
JC Jet Clean

Opzioni

icon-filtrazione.svg
MEDIA FILTRANTE DISPONIBILE
m_fp_1.png
HEPA 13 Filtro assoluto (EN 1822)
35.000 cm² superficie filtrante
Classe H13 (EN 1822)
Fibra di vetro
p11725_cartuccia_filtro_assoluto
HEPA 14 Filtro assoluto (EN 1822)
22.000 cm² superficie filtrante
Classe H14 (EN 1822)
Fibra di vetro
Altre opzioni
60hz Available
60 Hz Disponibile in versione 60Hz
Estenzione Di Garanzia
Estensione garanzia a 3 anni Acquistando il filtro di ricambio insieme all’aspiratore

Richiedi preventivo Gratuito

Caricamento …