Home / Aspiratore industriale / TX 750 P JC Longopac Aspiratore Industriale

TX 750 P JC Longopac
ASPIRATORE INDUSTRIALE

L'aspiratore industriale TX 750 P JC Longopac  si distingue per la sua potenza, manovrabilità e compattezza. Dotato di una turbina a canale laterale da 7.5 KW, ideale per lavorare in continuo senza necessità di manutenzione. All'interno della camera filtrante è presente un filtro a cartuccia conica in PTFE (35.000 cm2), certificato Classe M (efficienza di filtrazione 1 micron) ideale per lavorare anche con le polveri più difficili. L'unità può essere dotata di filtro assoluto H14 su richiesta. Il sistema di pulizia filtro JetClean® permette di pulire il filtro utilizzando il differenziale di pressione tra l'interno e l'esterno dell'aspiratore. Infine, l'aspiratore è dotato di un sistema di raccolta Longopac, che insacca automaticamente il materiale aspirato in sacchi a perdere in plastica trasparente ad alta resistenza, i cui volumi possono essere gestiti dall'operatore senza entrare in contatto con il materiale aspirato.

Potenza

7,5 kW

Superficie

35.000 cm2

Capacità

Longopac

Highlights

Unita Aspirante
Unità aspirante L'unità aspirante è una turbina a canale laterale con accoppiamento diretto tra motore e girante. La turbina è dotata di una valvola di sicurezza che garantisce un lavoro continuo, senza alcuna manutenzione. Nella turbina è incluso di serie un silenziatore metallico che garantisce un basso livello di rumorosità.
cartuccia conica
Filtro classe M La filtrazione è garantita da un robusto filtro cartuccia in poliestere. La cartuccia è stata realizzata per mantenere un'ampia superficie filtrante (35.000 cm2) in uno spazio compatto. In questo modo l'aria può passare attraverso anche quando il filtro è sporco. Il filtro è certificato in classe M (BIA | EN 60335-2-69) e arresta le particelle fino a 1 micron, preservando i motori e l'operatore.
sistema_di_pulizia_jet_clean.png
Sistema di pulizia del filtro Jet Clean L'aspiratore è dotato di un nuovo sistema di pulizia filtro chiamato JetClean® progettato da Depureco. Grazie alla diversa pressione tra l'esterno e l'interno dell'aspiratore, il sistema genera un flusso d'aria che attraversando la cartuccia stacca la polvere dalla superficie del filtro. È un modo rapido ed efficiente per mantenere pulito il filtro durante il lavoro, senza fermare l'aspirazione.
longopack.png
Longopac® Il materiale viene raccolto all'interno di un robusto sacco di plastica chiamato Longopac® lungo 20 mt. Il sacco viene arrotolato al di sotto della camera ed è adattabile ad ogni esigenza. L'operatore, una volta riempitosi il sacco, può chiuderlo al di sopra del materiale aspirato caduto automaticamente al suo interno, sigillarlo, tagliare il segmento di sacco con i detriti e disfarsene in totale sicurezza, senza che vi sia contatto tra operatore e materiale.

Dati tecnici

Motore
Tipologia Turbina a canale laterale
Voltaggio 400 V
Vuoto in continuo 260 mBar
Massima portata d'aria 530 m3/h
Valvola di sicurezza inclusa
Livello di rumorosità 79 dB(A)
Frequenza 50/60 Hz
Potenza 10 HP
Filtro Primario
Tipologia Cartuccia conica
Classe EN 60335-2-69 IFA | BGIAM-PES
Media PTFE
Pulizia filtro Jet Clean
Efficienza filtrante (IFA) Classe M
Macchina
Bocca aspirante 70 Ø mm
Dimensioni 650x1100 mm
Altezza 1400 mm
Peso 200 Kg

Opzioni

icon-filtrazione.svg
MEDIA FILTRANTE DISPONIBILE
hepa_14__no_x_puma_
HEPA 14 Filtro assoluto (EN 1822-5)

Accessori

Terminale 70:40
P10867 Terminale in acciaio ø 70/40mm Riduzione per innesto rapido aspiratore in acciaio zincato diametro 70/40 mm
Terminale Acciaio Inox
P10866 Terminale in acciaio ø 70/50mm Riduzione per innesto rapido aspiratore in acciaio zincato diametro 70/50 mm
p00782_innesto_rapido_70mm
P00782 Innesto rapido ø 70mm Innesto rapido in alluminio pressofuso, con saltarello a molla in diametro 70 mm

Richiedi preventivo Gratuito

Caricamento …