Vi presentiamo XFLOOR 3 H, il nostro nuovo aspiratore industriale certificato da ente terzo per polveri fini e pericolose.
Compatto, potente e facile da trasportare, combina un’eccezionale efficienza di filtrazione con una raccolta sicura delle polveri, garantendo la massima protezione durante le attività di costruzione e trattamento delle superfici. È dotato di:
- Ingresso tangenziale con effetto ciclonico;
- Filtro di classe M, con un’ampia superficie filtrante;
- Sistema di raccolta a sacco continuo “Endless Bag”.
Sicurezza certificata da ente terzo
Gli aspiratori XFLOOR H sono stati certificati per l’aspirazione sicura di polveri di classe H, secondo la norma IEC 60335-2-69:2021 ANNEX AA, garantendo la massima sicurezza nella gestione delle polveri pericolose. Questa certificazione garantisce la conformità a severi standard di filtrazione ed efficienza.

Anche in versione “PLUS” per gli impieghi più gravosi
Il nostro X Floor 3 H è disponibile anche in versione PLUS. Questo modello ha una superficie filtrante più ampia (45.000 cm2), per garantire un’efficienza ancora maggiore nelle applicazioni più impegnative e soddisfare così qualunque esigenza di aspirazione.


Disponibile con opzione “TELAIO TELESCOPICO”
Il nostro aspiratore XFloor 3 H può essere dotato di un telaio telescopico, pensato per ridurre l’ingombro e facilitarne il trasporto.
Altezza da compresso: 1170 mm
Scopri le nostre soluzioni per il trattamento superfici
Se volete saperne di più sulle nostre soluzioni di aspirazione per il trattamento superfici e l’edilizia, non esitate a contattarci!